Diagnostica strumentale

GASTROSCOPIA IN SEDAZIONE ROMA FLAMINIO


Se devi eseguire una gastroscopia in sedazione a Roma Flaminio, contatta il Centro Medico Vignola

Prenota presso il Centro Medico Vignola la tua gastroscopia in sedazione a Roma Flaminio. La Gastroscopia consente al medico endoscopista di esaminare direttamente l’interno dell’esofago, stomaco e duodeno, mettendo in evidenza eventuali alterazioni. L'esame viene richiesto per tutte le problematiche relative alla parte superiore dell'apparato digerente.

Grazie alla proiezione di immagini a colori in alta definizione, è possibile individuare la causa che ha determinato l’insorgenza di molti sintomi come bruciori di stomaco, dolori addominali, deglutizione difficile e dolorosa,
emorragie, etc. Essa permette anche di diagnosticare lesioni gravi come ulcere o tumori.

Se necessario l'endoscopista può effettuare, in sede d'esame, la biopsia che prevede l’asportazione di cellule del tessuto per un esame successivo al microscopio e per verificare l’eventuale presenza di batteri o altri agenti che hanno determinato la presenza di patologie o infiammazioni.

La gastroscopia e la colonscopia richiedono per legge l’ausilio di una sala operatoria e questo spesso obbliga i pazienti a rivolgersi a strutture ospedaliere con tempi di attesa molto lunghi.

Nel nostro studio medico la presenza di una moderna sala operatoria garantisce lo svolgimento di questi esami in sicurezza, tempi brevi, ambiente confortevole e con la competenza di specialisti con una lunga esperienza in questo campo.


COSTO SERVIZIO: € 270,00

 

La nostra segreteria è a disposizione
dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 13,00
e dalle 15,00 alle 19,00.

Tel. 06 3225889 · info@vignolacentromedico.com